Menu

Tipografia
La notizia e’ ufficiale: il Programma Autonomy Fiat, e’ stato esteso anche agli altri due marchi del gruppo. Ora sarà possibile comprare una Lancia o una Alfa Romeo garantendosi gli stessi vantaggi riservati esclusivamente ai clienti Fiat. Grazie alla volonta’ e all’impegno profuso da Severino Mapelli, responsabile della piattaforma per la Mobilità.

Uno sforzo aziendale senza dubbio molto importante, che permette di spaziare dalle auto di prestigio del gruppo Lancia a quelle sportive gruppo Alfa, garantendo così un’offerta veramente completa. Le concessionarie specializzate per la vendita e l’assistenza ai disabili saranno dislocate su tutto il territorio nazionale: saranno tutte prive di barriere architettoniche e con servizi igienici accessibili. Sembra una piccola cosa, ma posso assicurarvi che si tratta di una vera e propria rivoluzione nel campo della mobilità.

Ci saranno dei trattamenti di favore con la Compagnia di Assicurazioni “ Toro”, presente all’interno del Concessionario stesso, così da evitare all'acquirente il disagio di dover accedere ad agenzie assicurative che hanno scalini, porte strette e quant'altro. Cosa particolarmente ghiotta, sarà inoltre possibile ottenere finanziamenti a condizioni particolari con il gruppo “Sava”, incluse anche le spese sostenute per adattare l’autovettura alla guida e/o al trasporto del disabile. Gli adattamenti verranno testati dalla casa automobilistica stessa, e dovranno superare alti stand di sicurezza, questo per avere ulteriori garanzie sul prodotto.

Antonio Guidi, Sottosegretario alla Sanità del Governo Berlusconi, ha approvato l’iniziativa, sostenendo che “Fornire strumenti di mobilità significa dare libertà al cittadino”.

Questo progetto prevede l’apertura di tredici nuovi Centri di Mobilità in Italia e di altrettanti in Europa. Nessun’altra casa automobilistica può vantare questo primato.


I vantaggi del Programma Autonomy sono:

1) Sconto del 14% su tutte le vetture tranne lo sconto del 7% su Panda, Palio, Palio Weekend e Doblo’

2) Top Assistance fino al 4 anno soccorso stradale

3) Finanziamento SAVA agevolato

4) Bonus di € 516,46

5) Sconto Toro Assicurazione

 

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy