Menu

Tipografia

L'associazione nazionale guida legislazione andicappati trasporti (Anglat) e Autostrade per l'Italia hanno stipulato un utile accordo, di cui è bene sapere prima che inizino le vacanze, e ci si tuffi in viaggio nelle nostre autostrade.

Attraverso i punti vendita "Punto Blu" e la rete dei Centri Servizi delle altre concessionarie autostradali, e attraverso il Call Center dedicato all'iniziativa, sarà possibile aderire gratuitamente all'Opzione Premium del Telepass.
Tale accordo avrà efficacia dall' 11/6/2007 al 31/5/2008.

L'offerta è valida esclusivamente per le seguenti tipologie di soggetti:
Persone disabili in possesso di patente speciale.
Persone disabili non in possesso di patente.

Le persone già titolari di Telepass dovranno contattare il numero vere 840043043 oppure recarsi al punto Blu, qualificarsi come soci Anglat e richiedere l'attivazione.
Sarà poi cura di Autostrade per l'Italia S.p.a. inviare tramite posta, alla residenza del soggetto richiedente, la tessera personalizzata e la documentazione informativa che dà titolo per accedere ai servizi previsti.

Per le nuove richieste di Telepass Family, invece, la persona dovrà recarsi presso il Punto Blu, qualificarsi come Socio Anglat, ritirare il Telepass Family e attivare contestualmente l'Opzione Premium

Il Telepass Premium, oltre ad assistenza stradale e sanitaria gratuita, prevede altri vantaggi fra i quali sconti fino al 50% su agenzie viaggi on line; 10% noleggio auto; sconti catena alberghi; Sara assicurazione 20% su RCA AUTO; agevolazioni in tutti gli autogrilll, e altre opportunità ancora.

INFO:

ANGLAT (Associazione Nazionale Guida Legislazione Andicappati Trasporti)
via del Podere San Giusto, 29
00166 Roma
tel. 06/6140536
info@anglat.it
La pagina dell'associazione nel nostro Uniscitianoi

Il sito di Autostrade per l'Italia 

Il numero verde dell'iniziativa: 840043043

Per saperne di più sull'Opzione Premium si veda questa pagina del sito Telepass.it 


[Valter Nicoletti

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy