Menu

23
Dom, Set
17 Nuovi articoli
Tipografia
EXPOSANITÀ 2018
logo exposanità 2018

NAVETTA TAXI DISABILI GRATUITA EXPOSANITA'

Per agevolare lo spostamento dei visitatori con disabilità, a Exposanità 2018, che si terrà a Bologna Fiere dal 18 al 20 aprile 2018, con estensione fino al 21 per i saloni Horus, Mit e Primo Soccorso, sarà attivo un servizio di navetta gratuito che collega la stazione ferroviaria di Bologna con il Quartiere Fieristico.

Si tratta di un servizio di taxi riservato a persone con disabilità, con corse ogni 20 minuti circa. L'auto dedicata al servizio può trasportare una carrozzina e solo due accompagnatori.

Durante i giorni di fiera, le corse dalla stazione per Bologna Fiere hanno come orario dalle 9.00 alle 12.00, mentre le corse di ritorno saranno dalle 14.30 alle 17.30 (eccetto il 21 aprile che il servizio prevede ultima corsa alle ore 16.00). Qui per maggiori info.

Oltre al servizio navetta, i vistatori con disabilità possono noleggiare in loco, in modo del tutto gratuito, ausili quali propulsori di spinta o carrozzine elettriche e manuali per spostarsi nel quartiere fieristico. Qui tutte le info.

Ricordiamo che Exposanità è la principale manifestazione italiana dedicata a salute ed assistenza, che si svolgerà a Bologna dal 18 al 21 aprile 2018, con
focus anche su ausili, soluzioni e prodotti dedicati a disabilità e terza età. Dai un'occhiata agli espositori consigliati da disabili.com!



Vieni a salutarci a Exposanità: durante i giorni di fiera potrai trovarci al Padiglione 16, stand C2: ti aspettiamo!!


fumetto con scritto #ExposanitàSegui la nostra diretta dalla fiera durante tutti i giorni della manifestazione sui nostri canali social!

Facebook logo Twitter logo Google plus logo

Torna alla home del nostro speciale dedicato a Exposanità 2018