Menu

09
Lun, Dic
26 Nuovi articoli
Tipografia
EXPOSANITÀ 2016

exposanità
AREA PROVA CARROZZINE

Exposanità, la principale manifestazione italiana dedicata a salute ed assistenza, in programma presso il quartiere fieristico di Bologna dal 18 al 21 maggio 2016, ha predisposto, nel padiglione dedicato ai prodotti e ausili per anziani e disabili, un "campo prove" per testare le funzionalità delle carrozzine presentate dagli espositori in fiera.

Si tratta di un'area allestita con buche, rampe, gradini, ma anche sabbia, ghiaia, terra per poter provare le carrozzine nelle condizioni ambientali più difficili e vedere come rispondono di fronte a terreni sconnessi e barriere architettoniche.

Questo spazio, fruibile da chiunque in modo gratuito, consente ai visitatori che abbiano magari visto un prodotto interessante in fiera, di testarlo direttamente e immediatamente per valutare la qualità della carrozzina.
Si tratta inoltre di un modo per rendere visibile al pubblico tutto della fiera le difficoltà quotidiane nelle quali possono trovarsi gli utilizzatori di sedie a rotelle.

Chiedi all'espositore di poter testare la carrozzina che ti interessa: la pista prove si trova al Pad. 19; le prove sono gratuite!

Scarica qui il biglietto gratis per Exposanità!
biglietti exposanit gratis









Vieni a salutarci a Exposanità: durante i giorni di fiera potrai trovarci al Padiglione 19, stand D56: ti aspettiamo!!

 

fumetto con scritto #ExposanitàSegui la nostra diretta dalla fiera durante tutti i giorni della manifestazione sui nostri canali social!

Facebook logo Twitter logo Google plus logo



Vai alla home dello speciale Exposanità