Menu

Tipografia
EXPOSANITÀ 2024

 logo exposanità 2024 con le date 17-19 aprile


Ricordiamo che i lettori di Disabili.com possono accedere gratuitamente a Exposanità, dopo aver scaricato e stampato a casa il proprio biglietto omaggio. 
Per farlo basta inserire il codice per convalidare il biglietto omaggio per Exposanità 2024 in fase di registrazione all'evento, nella pagina dedicata. A quel punto basterà scaricare e stampare il titolo d'ingresso omaggio, valido per tutti i giorni della manifestazione.
Dai un'occhiata a cosa troverai in fiera, e in particolare agli espositori Exposanità 2024 consigliati da Disabilicom.

SERVIZI PER I VISITATORI DISABILI
Per rendere il più agevole possibile la partecipazione della fiera Exposanità 2024 (che si svolgerà a Bologna dal 17 al 19 aprile 2024) ai visitatori con disabilità, gli organizzatori hanno previsto una serie di servizi e agevolazioni specifiche e gratuite sia per il parcheggio che per il trasferimento al quartiere fieristico, oltre che per muoversi più agevolmente in fiera noleggiando mezzi per spostarsi senza fatica.

PARCHEGGIO GRATUITO VISITATORI DISABILI

transportLe persone con disabilità che arrivano in auto e sono munite di contrassegno per il parcheggio disabili possono entrare dal Carraio Ingresso Nord Ovest Calzoni (Via Alfredo Calzoni – Bologna) e parcheggiare gratuitamente nell’area riservata all’interno della fiera.
All’interno del parcheggio sarà attiva anche una biglietteria per acquistare il biglietto e registrare eventuali accompagnatori.

 


GRATUITA' BIGLIETTO ACCOMPAGNATORE
icona di due biglietti con scritto exposanitàPer visitare Exposanità le persone con disabilità dovranno acquistare un biglietto o convalidare un invito omaggio, qualora ne fossero in possesso, per ottenere il regolare titolo di ingresso. Ricordiamo che è possibile ottenere e scaricare il proprio biglietto omaggio inserendo il codice di convalida fornito da Disabili.com in fase di registrazione all'evento.
Clicca qui sotto per seguire i passaggi
biglietto omaggio Exposanità 2024

Gli accompagnatori di persone con disabilità hanno diritto a un ingresso omaggio che sarà possibile ritirare solo previa registrazione alle biglietterie in fiera.
E' possibile ottenere la gratuità fino ad un massimo di 2 accompagnatori per persona con disabilità.

 

Vieni a salutarci ad Exposanità durante i giorni di fiera: ti aspettiamo al Padiglione 16, stand C2!!

 

fumetto con scritto #ExposanitàSegui la nostra diretta dalla fiera durante tutti i giorni della manifestazione sui nostri canali social!
Facebook logo Twitter logo

Torna alla Home dello speciale Exposanità

 

logo exposanità 2018

 

 

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy