Menu

Tipografia

DISABILI.COM è presente alla più importante fiera del settore con una postazione fornita di 5 PC per la navigazione gratuita dei visitatori all'interno del nostro portale! Sono disponibili anche un salottino di accoglienza e un punto informazioni attivo, fatto apposta per soddisfare ogni vostra curiosità!
Anzitutto potremo guardarci … in faccia, potremo navigare assieme, ma anche quelli di voi che - per qualsiasi motivo - non potranno deliziarci della loro presenza, saranno virtualmente presenti.
E già, perché durante tutto il periodo della fiera, la Redazione di DISABILI.COM realizzerà una vera e propria "diretta da EXPO Sanità", con una home page ricca di articoli e foto, aggiornati di continuo.
In più proporremo una sezione di "visita virtuale" per i navigatori che non possono venire a trovarci. Ci potrete trovare al PAD. 32 - Stand b10.

E poi c'è il nostro pensiero per voi: una t-shirt 'griffata' DISABILI.COM in regalo, fino ad esaurimento scorte.
E per i primi che ci verranno a salutare anche un'altra sopresa…qualuno ha già avuto la soffiata, per gli altri…beh, affari loro!
 
Ma COS'E' EXPOSANITA'?

Anche per il 2002 EXPOSANITA' si ripropone come appuntamento irrinunciabile per quanti operano, ai più diversi livelli, nel vasto mondo della sanità e della salute.
L'ormai tradizionale suddivisione in saloni tematici consente di approfondire ogni singolo aspetto del processo di diagnosi - cura - riabilitazione, focalizzando, anche attraverso un ricchissimo programma di convegni e seminari aziendali, problemi, possibili soluzioni e occasioni di crescita e sviluppo.
Una fondamentale occasione, dunque, per raggiungere, con il contributo di tutti, più elevati livelli di efficienza nelle prestazioni di salute e sanità.
Entrando qui (http://www.senaf.it/Exposanita/convegni.htm) potete avere un'ampia panoramica degli appuntamenti congressuali e dei dibattiti, ma sappiate che ad Expo Sanità troverete molto di più.
Un intero salone tematico, "HORUS", sarà dedicato ai portatori di handicap, con un ventaglio di ausili pensati per facilitare la vita quotidiana in tutti i suoi aspetti: l'habitat e il tempo libero, la comunicazione, la cura e la protezione personali, la formazione e l'addestramento, la manovra di oggetti e dispositivi, la mobilità personale, l'informazione, il supporto alla persona, fino ad arrivare ai Mobili e agli adattamenti per la casa,  e a una vastissima serie di Servizi.
Il salone "HORUS" comprende infatti altre tre sezioni, dedicate all'Ortopedia, alla Riabilitazione, e alle Organizzazioni di volontariato, alle Associazioni e ai servizi di Assistenza domiciliare e di Supporto alla famiglia.

Exposanità non si esaurisce solo nel settore rivolto ai disabili, ma presenta molti altri Saloni tematici dedicati a tutti quelli che, per lavoro o per interesse personale, sono in contatto con il mondo della sanità e della salute. Il Salone delle tecnologie e prodotti per ospedali, il Salone delle apparecchiature e prodotti per la diagnosi, il Salone dell'informatica sanitaria e della telemedicina, il Salone dell'emergenza sanitaria, e la Rassegna dei progetti e delle realizzazioni per la qualità del Servizio Sanitario.
Questa suddivisione in saloni tematici consente di approfondire ogni singolo aspetto del processo di diagnosi - cura - riabilitazione, focalizzando, anche attraverso un ricchissimo programma di convegni e seminari aziendali, problemi, possibili soluzioni e occasioni di crescita e sviluppo.


Luogo:
Quartiere Fieristico di Bologna - Ingresso Piazza Costituzione
Data e orario:
da mercoledì 22 a sabato 25 maggio, dalle ore 9.30 alle ore 18.30
L'ingresso ad Exposanità è a pagamento (€ 10,00).
Per ulteriori info:
http://www.disabili.com
http://www.senaf.it/Exposanita/home.htm

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy