Menu

Tipografia

 

Per i visitatori di Exposanità sarà possibile fare dei colloqui in fiera con Randstad, agenzia che cerca varie figure professionali per alcune posizioni aperte

In questi giorni sta prendendo forma in maniera sempre più precisa il programma definitivo di Exposanità 2018, la principale manifestazione italiana dedicata a sanità e assistenza, in programma a Bologna Fiere dal 18 al 21 aprile prossimi.

La manifestazione sarà l’occasione per conoscere e provare il meglio delle tecnologie e dei prodotti per la salute e il benessere, oltre che seguire interessanti approfondimenti e aggiornamenti per diverse figure professionali del settore.
Molto interessante è l'iniziativa prevista per i visitatori che sono alla ricerca di un lavoro: sarà infatti possibile, per chi si recherà in fiera nei giorni di Exposanità, effettuare dei colloqui conoscitivi e così candidarsi per alcune posizioni lavorative aperte dall'agenzia per il lavoro Randstad.

A CHI SONO RIVOLTI I COLLOQUI – Grazie ad una collaborazione con Exposanità, le persone in cerca di occupazione e interessate ai profili appartenenti alle categorie protette (art. 1 o art. 18 della legge n. 68/99) potranno presentarsi allo spazio Randstad (previa registrazione) per sostenere un colloquio e candidarsi per le posizioni aperte.
Le figure maggiormente cercate nelle regioni di Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Lazio sono:

- Addetti al back office commerciale con diploma o laurea;
- Impiegati ambito amministrativo contabile con diploma in ragioneria o laurea in economia;
- Neolaureati in ambito informatico o in materie scientifiche;
- Addetti alla vendita con esperienza pregressa, di almeno uno/due anni;
- Addetti al magazzino;
- Operai con esperienza pregressa nell’assemblaggio e nell’attività di montaggio da banco.

COME CANDIDARSI  E PER QUALI POSIZIONI - Per candidarsi è necessario prenotare prima un colloquio con i recruiter di Randstad compilando l'apposito form nel sito di Exposanità. È consigliato successivamente portare con sè il proprio CV.

PRODOTTI E AUSILI DA PROVARE - Ricordiamo che Exposanità è anche una grande vetrina dei più recenti prodotti e tecnologie per la salute. In particolare, al Salone Horus (Pad. 16) si troveranno gli espositori di Exposanità 2018 specializzati in soluzioni per la disabilità: dalle soluzioni di mobilità, con gli allestimenti auto per trasporto disabili, agli ultimi modelli di carrozzine e sedie a rotelle, ad ausili per la vita di tutti i giorni.

SPORT E DIVERTIMENTO - Ma Exposanità è anche approfondimenti, workshop e divertimento. Sul fronte sport, un’area dedicata aspetta i visitatori con disabilità che vogliano cimentarsi in diverse discipline sportive paralimpiche, oltre alla possibilità di candidarsi per vivere un’esperienza davvero straordinaria e veleggiare anche in sedia a rotelle a bordo di un catamarano accessibile.

Tante ancora le novità in arrivo: per essere sempre aggiornati vi consigliamo di consultare la pagina www.exposanita.it.
Vi aspettiamo in fiera al nostro stand: ci trovate al Padiglione 16, stand C2!


Potrebbe interessarti anche:

Speciale lavoro disabili

Nuovo obbligo di assunzioni disabili: i sostegni alle imprese da parte dell’INAIL

Redazione