Menu

Tipografia

diversitalavoro

Il 5 giugno prossimo alcune importanti aziende incontreranno alcuni candidati selezionati tra le persone che si saranno preiscritte via web per ottenere un colloquio

Nuovo appuntamento dedicato all'incontro di domanda e offerta nel mondo del lavoro, dedicato alle diversità . Torna infatti il 5 giugno prossimo a Milano Diversitalavoro, la manifestazione dedicata a persone disabili in possesso della Laurea o, almeno, del Diploma, per favorire il loro inserimento nel mondo del lavoro. Alla giornata parteciperanno 30 aziende del panorama nazionale e internazionale: per i ragazzi, un'opportunità di incontro con i recruiter per un colloquio o anche solo per presentare il proprio curriculum vitae.

L'evento, riservato alle persone con disabilità , alle persone di origine straniera, alle persone transgender e agli appartenenti alle categorie protette,  prevede la possibilità di pre registrarsi on-line su www.diversitalavoro.it e successivamente candidarsi per gli annunci di lavoro, per poi eventualmente accedere ai colloqui nella giornata del 5 giugno dopo aver ricevuto l'email di conferma.

 Le aziende che partecipano a Diversitalavoro a Milano sono a2a, ABB, Allianz, Apple, Arval, Banca Popolare di Milano, BNL, Bosch, Ceva Logistics, Danone, Dell, Dow, Edison, Ernst & Young, Foster Wheeler, Henkel, IBM, Intesa Sanpaolo, JT International, L'Oréal,  Luxottica, Mazars, Michelin, Microsoft, Pirelli, Quixa, Roche, Terna, Wolters Kluwer. Eni e Maggiore Rent non saranno presenti con stand all'evento ma sono online sul sito.

La manifestazione si terrà il 5 giugno 2012, dalle ore 9.30 alle ore 16.00, presso la sede di Banca Popolare di Milano, Via San Paolo 12.

 

INFO:

http://www.diversitalavoro.it/
info@diversitalavoro.it
infoline: 02 36643483


IN DISABILI.COM:


SEI DISABILE E CERCHI LAVORO? TROVA LA TUA OCCASIONE CON DIVERSITALAVORO


Speciale LAVORO DISABILI

Redazione

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

-->