Menu

Tipografia

diversità    al lavoro: il logo della manifestazioneLa terza edizione della manifestazione approderà nella capitale

"Diversità al lavoro" è un progetto promosso da Synesis Career Service, Fondazione Sodalitas, Fondazione Adecco per le Pari Opportunità e UNAR, che vuole favorire l’inserimento lavorativo di persone con disabilità e persone di origine straniera.

Si tratta di una giornata di incontri tra aziende e aspiranti lavoratori, accompagnata dalla creazione di una banca dati online di domanda e offerta specifica.
Gli aspiranti lavoratori potranno incontrare a Roma, il 26 novembre, i responsabili delle risorse umane di aziende europee dei principali settori produttivi.
Le aziende raccoglieranno i curriculm, e cercheranno di valorizzare le buone pratiche messe in atto per promuovere le Pari Opportunità .
"Cerchiamo talenti cui offrire pari opportunità nel mondo del lavoro": questo è il motto di Diversitalavoro.

Durante la giornata romana si svolgeranno diversi seminari di approfondimento sulla stesura del Curriculum Vitae, sui colloqui di lavoro e sull’inserimento lavorativo degli stranieri.

Ogni anno, attraverso Diversitalavoro, si moltiplicano le opportunità di informarsi, di orientarsi e di incontrare personalmente i responsabili del personale di grandi aziende italiane ed internazionali.

Potere ottenere tutte le informazioni utli attraverso il portale web www.diversitalavoro.it, attraverso il quale potete anche candidarvi direttamente online. Inviando il proprio curriculum ci si candida infatti a partecipare ai colloqui che si terranno durante l’inverno.

Lo scorso anno sono stati inseriti più di 2000 Curriculum, e sono stati più di 800 i colloqui effettuati ‑¬â€˜ quasi tutti per lavori di livello medio-alto ‑¬â€˜ molti dei quali si sono conclusi con un’assunzione.


Per info:
www.diversitalavoro.it


In Disabili.com:

Lo SPECIALE LAVORO DISABILI

A ROMA FORMAZIONE PER DISABILI INFORMATIZZATA

Ilaria Vacca

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy

-->