Menu

Tipografia

diversitalavoroPer partecipare agli incontri con le aziende bisogna candidarsi online

Diversitalavoro è giunta alla quarta edizione. Si tratta di un progetto promosso da Synesis- Career Service e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità , nato con l’obiettivo di agevolare l’inserimento lavorativo di persone con disabilità e di stranieri. In questo progetto sono coinvolte direttamente le aziende e le istituzioni che intendono inserire al proprio interno dei lavoratori che definiscono €˜diversi‑¬.

Come nelle precedenti edizioni della manifestazione ci sarà una giornata di incontro diretto tra le imprese e gli aspiranti lavoratori: questa volta sarà a Milano il 22 aprile 2010, presso la sede di ABB.
Dalle ore 10 alle ore 17 infatti a Sesto San Giovanni (Via Luciano Lama 33) saranno proprio i responsabili delle selezioni a incontrare i lavoratori prescelti.
Come fare per esserci? Per partecipare a questa preziosa giornata è necessario inserire il proprio curriculum vitae direttamente sul sito www.diversitalavoro.it, selezionando le posizioni per cui ci vuole candidare.
Le aziende che partecipano a questa edizione sono quindici: ABB, Accenture, Alcatel-Lucent, Allianz, Altran, Danone, Henkel, IBM, JTI, Kraft, L’Oreal, Leroy Merlin, Mazars, Michelin, Roche.

Fondazione Sodalitas, punto di riferimento italiano per la promozione della responsabilità sociale d’impresa, è a disposizione per aiutare a compilare i cv.
In preparazione all’evento Fondazione Adecco per le Pari Opportunità organizza dei corsi gratuiti per le persone che attraverso Diversitalvaoro desiderano candidarsi per gli annunci di lavoro proposti dalle aziende partner.

Invitiamo anche le associazioni operanti nel settore disabilità a raccogliere i curriculum vitae e di incentivare la partecipazione a un evento sicuramente utile.

Per info:

http://www.diversitalavoro.it/
http://www.sodalitas.it/

In DISABILI.COM:

DIVERSITA’ AL LAVORO: UN’OPPORTUNITA’ PER I DISABILI

Lo Speciale LAVORO DISABILI

[Redazione]

Approfondimenti

offerte lavoro disabili

TROVARE LAVORO DISABILI Il modo di cercare lavoro negli ultimi anni è certamente cambiato grazie all'avvento di interne...

SPECIALE LAVORO DISABILI

SPECIALE LAVORO DISABILI

LAVORO DISABILI A questo pagina un approfondimento sulle leggi, le normative e le agevolazioni previste per il lavoro, l...

Diritto di aspettativa retribuita per disabile

Buongiorno, mi chiamo S. e mi è stata riconosciuta l'invalidità civile e i benefici della Legge 104 in seguito ad una gr...

Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy