Menu

25
Gio, Apr
19 Nuovi articoli

Carrozzina leggera e richiudibile Strongback Mobility: con soli 12 kg è ideale per i viaggi

a cura di

carrozzina da transito strongback mobility
La carrozzina richiudibile Strongback Mobility proposta da All Mobility è facile da manovrare, e possiede alcune caratteristiche che la rendono particolarmente interessante:
-        La sua leggerezza, con soli 12 kg
-        La sua compattezza, che ne fa un ausilio facile da caricare in auto e trasportare
-        Il suo design innovativo (è vincitrice del German Design Award 2020)
-        Il telino tensionabile per il supporto lombare



Dotata di telaio dalle linee curve e con tubi ovali che conferiscono un design più moderno rispetto ai modelli tradizionali, la carrozzina pesa solo 12 kg (7 kg senza le ruote) ed è performante anche sotto il profilo della postura: la forma ergonomica dello schienale e il telino tensionabile con diversi gradi di regolazione consente una posizione della schiena ottimale.

Strongback Mobility ha seduta inclinata posteriormente di circa 12° per un posizionamento migliore del bacino contrastando anche la naturale tendenza allo scivolamento ed alla retroversione, mentre le pedane sono regolabili in altezza, apribili, estraibili e dotate di cinturino fermapiede/ ferma talloni.
alcuni dettagli della carrozzina, come braccioli, ruote e dimensioni da chiusa
I braccioli ridotti favoriscono l’avvicinamento della sedia a rotelle al tavolo da parte dell’utente, mentre le coperture antiforo e con una particolare mescola contribuiscono ad attutire le asperità del terreno e a rendere la marcia più dolce.

Contribuisce alla trasportabilità della carrozzina il fatto che schienale posteriore è abbattibile, e le ruote posteriori estraibili.

Strongback Mobility è disponile in 3 misure di larghezza di seduta: 40 cm (ruote posteriori da 22”), 45 e 50 cm (ruote da 24”).

La carrozzina Strongback Mobility può anche essere fornita dal Servizio Sanitario Nazionale attraverso la tua Asl di competenza e la tua ortopedia di fiducia.

espositore exposanità 2024Presenta questo prodotto: All Mobility

VUOI MAGGIORI INFO O HAI ALTRE DOMANDE? USA IL MODULO QUI SOTTO SENZA IMPEGNO PER LE TUE RICHIESTE!

Letto 2417 volte

Video