Menu

Tipografia
fiale di vaccino anti covid La commissione medico - scientifica UILDM promuove un webinar, aperto a tutti e fruibile gratuitamente online, dedicato ai vaccini anticovid e le malattie neuromuscolari.
L’approfondimento, che si terrà venerdì 29 gennaio alle 17.30, è stato organizzato per rispondere alle numerose domande arrivate tramite lo sportello medico UILDM, con l’obiettivo di rassicurare chi ha una distrofia e le famiglie sugli effetti del vaccino anticovid.

Insieme agli specialisti della Commissione medica UILDM, interverrà la prof.ssa Susanna Esposito, pediatra e infettivologia, professoressa ordinaria di Pediatria, Università di Parma, e presidente dell’Associazione Mondiale per le Malattie Infettive e i Disordini Immunologici (WAidid).

Il webinar si svolgerà attraverso l’applicazione Go to Meeting: per partecipare cliccare qui . Se non avete mai utilizzato Go to Meeting, potete scaricarlo qui.
Il link sarà attivo a partire dalle ore 17 del giorno stesso. Il limite imposto dalla piattaforma è di 150 posti: si consiglia quindi di connettersi a partire dalle 17. Una volta superato il numero massimo di partecipanti, non sarà possibile accedere al webinar.

La registrazione sarà comunque disponibile nei giorni successivi sui canali di informazione UILDM.
 

Per info: Uildm.it

Su questo argomento leggi anche:

Covid, vaccino e disabilità: dopo l’annuncio si attendono chiarimenti

Qui tutti gli articoli su Coronavirus e disabilità

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione