Menu

Tipografia
Le nostre case straripano di cose, e anche i nostri bambini, una volta abituatisi ai loro giochi, spesso finiscono per accantonarli dopo poco tempo. Ma ci sono luoghi in cui quei giochi potrebbero ritornare a donare sorrisi.

Se avete dei giochi inutilizzati (dei quali i vostri figli sono disposti a liberarsi!), potete approfittare della G! come Giocare, il Salone internazionale del giocattolo di Milano per fare una buona azione. Dal 17 al 19 novembre 2017, in occasione della manifestazione, si potrà portare un giocattolo che non si usa più allo stand Duracell, che verrà donato ad ABIO (Associazione per il bambino in ospedale).

Allo stand (padiglione 4, secondo piano, c06) i volontari ABIO saranno a disposizione per illustrarvi le loro attività in ospedale coi piccoli pazienti, mentre i bambini potranno provare diversi novità in fatto di giochi.
Inoltre, per ciascun giocattolo donato, Duracell farà ad ABIO un’extra donazione di 5 Euro (fino ad un massimo di 5.000 euro) per contribuire a riaccendere il sorriso dei bambini in ospedale.

Quel giocattolo che oggi è in un angolo di casa potrà così tornare a fare il suo dovere: far sorridere un bambino, in un luogo – l’ospedale – dove c’è tanto tanto bisogno di sorrisi.

Per info:
www.abio.org

Foto: Pixabay