Menu

Tipografia

publiredazionale


triride ausilio disabili
Un regalo importante per una persona attiva che usi la carrozzina? Un Triride! Triride è il più famoso propulsore per carrozzine: applicato alla sedia a rotelle manuale, in pratica la “motorizza”, rendendo molto meno faticoso muoversi, perché non è più necessario spingersi con le braccia.

Perché Triride può essere un regalo azzeccato? Perché in poche mosse può essere applicato alla carrozzina da chiunque, restituendo una totale libertà di movimento sia alla persona che fa fatica a spingersi con le braccia (pensiamo a una persona anziana o con problematiche agli arti superiori) sia a quella più attiva, che non vuole rinunciare a girare e spostarsi, magari in compagnia, in viaggi e nella vita di tutti i giorni. E’ inoltre un Dispositivo Medico con brevetto depositato, e numerosi sono i rivenditori sparsi sul territorio, con assistenza anche post vendita. Intorno a Triride, inoltre, si è creata una nutrita comunità di suoi utilizzatori: molti sono gli appuntamenti e i raduni, feste, gite che i Tririders organizzano in tutta Italia.

Per offrire la più vasta scelta e venire incontro a differenti esigenze, troviamo a disposizione diversi modelli di Triridea seconda dell’uso che se ne intende fare, considerando che può essere adatto per muoversi in città, in montagna, per fare la spesa o per il tempo libero. C’è il Triride con motore potenziato per chi vuole maggiore potenza, quello in versione light per trasportarlo ovunque, quello per andare anche sulla neve, il modello per i bambini, e molti altri.

In continua evoluzione, con miglioramenti tecnologici costanti, quest’anno sono state anche lanciate le novità Triride:  il nuovo sistema di sicurezza in salita e discesa e i nuovi motori a prestazioni maggiorate. Non ultimo: nella famiglia Triride è arrivata, quets'anno, anche la Tribike: handbike disponibile anche in versione ibrida, ispirata alla bici di Zanardi.