Menu

Tipografia
(Publiredazionale)

Torna disponibile sul mercato uno strumento utile ad agevolare la vita quotidiana di chi abbia problemi di mobilità. Si tratta del sollevatore per disabili P200: un sollevatore portatile tra i più leggeri e compatti.
Proposto dall'azienda italiana Miltecho, P200 è formato da un motore asportabile, adattissimo sia in casa che in strutture, grazie alla sua facilità d'uso e alla sicurezza delle operazioni di sollevamento e movimentazione erogate, fornendo al contempo un servizio ottimale non solo all'assistito ma anche a chi lo assiste.

Caratteristica principale del sollevatore per disabili P200 è la sua leggerezza (solo 4,8 kg): elemento di estrema importanza per una unità asportabile. Inoltre la sua pulsantiera ad aria, totalmente impermeabile, lo rende utilizzabile senza alcun problema anche in bagno.
Facilmente sganciabile e trasportabile, P200 è utilizzabile su binari fissi (installabili a soffitto oppure a parete) e su strutture mobili.

Per tutti i dettagli del prodotto, vi rimandiamo alla nostra recensione del sollevatore P200, dove trovate anche un modulo di contatto per eventuali domande.


Potrebbe interessarvi anche:

Sollevatore a binario