Menu

Tipografia
scritta publiredazionale

La gestione familiare di una persona anziana o con disabilità può imporre di dover ricorrere a servizi di natura professionale di carattere sanitario e/o assistenziale direttamente al proprio domicilio. Stiamo parlando di assistenza generale ma anche, ad esempio, di iniezioni, medicazioni o attività di tipo riabilitativo.
In quel caso può essere più comodo – quando non necessario – che sia un professionista a recarsi a casa nostra per effettuare questo genere di servizi al nostro caro. Ci si può quindi rivolgere ad agenzie specializzate nella erogazione di servizi socio assistenziali a domicilio, come quelli proposti da PrivatAssistenza.
Privatassistenza è un network di centri presenti in tutta Italia che forniscono questo genere di supporto alle famiglie. L’assistenza può essere occasionale, programmata o continuativa, a seconda delle esigenze dell’utente e del suo nucleo familiare.

Ai servizi illustrati in precedenza (di carattere per lo più sanitario ed infermieristico) si aggiungono una serie di altre attività, tra le quali la ricerca di una badante   (anche per sostituzioni) e l’assistenza ospedaliera anche notturna,  come pure servizi in case di riposo, RSA e centri diurni.
E’ possibile recarsi di persona presso i numerosi centri dislocati sull’intera penisola o contattare telefonicamente i centri PrivataAssistenza 24 ore su 24, anche il sabato e la domenica, festivi inclusi.
Per conoscere tutte le attività  e i servizi di assistenza domiciliare di PrivatAssistenza e trovare il centro più vicino a voi, visitate la pagina dedicata.