t>

Menù

assistenza Disabili
propulsore spinta carrozzine
reas - salone delle emergenze

Typografia
SCOOTER BYCO PLUS(Publiredazionale)
Lo scooter BYCO,  grazie alla sua praticità e maneggevolezza, è l'ideale per percorrere lunghi tragitti, spostarsi in città , oppure visitare musei, mostre, e qualsiasi luogo affollato. Non ci sono limiti per lo scooter elettrico e pieghevole BYCO, grazie al suo ridottissimo raggio di sterzata.
BYCO è stato concepito ponendo l'accento sull'importanza della comodità , come pure della praticità . Byco può infatti essere richiuso agevolmente e caricato nel bagagliaio dell'automobile. In questo modo il nostro scooter ci segue ovunque, senza dover rinunciare agli spostamenti in autonomia anche lontano da casa. La batteria al litio che lo alimenta garantisce inoltre una lunga durata di carica al mezzo.

Byco ci segue anche nei viaggi più lunghi: lo stesso imbarco del mezzo in aereo è facile e pratico. Su questo, riportiamo la testimonianza di un cliente che si è ritenuto soddisfatto di Byco durante un viaggio:

Voglio esprimere la mia più grande soddisfazione nell'utilizzo del "Byco".  Desidero testimoniare la praticità , maneggevolezza e compattezza di uno strumento che permette (a chi ha difficoltà a camminare come nel mio caso) il totale recupero della mobilità mantenendo quell'integrazione sociale che col passare degli anni diventerebbe sempre più problematica.
 
Ho potuto utilizzare il vostro scooter elettrico portandolo nel bagagliaio della mia autovettura e non ho avuto alcun problema nell'usarlo per BYCO UTENTEspostarmi a piedi dopo averla parcheggiata. Ma la soddisfazione più grande l'ho avuta utilizzando il "Byco" in aeroporto raggiungendo l'aereo in piena autonomia potendolo imbarcare nella stiva. Una volta arrivato a destinazione ho potuto muovermi agevolmente anche grazie alla lunga durata della carica della batteria al litio.
 Tengo a precisare (la cosa può servire ad altri utenti) che l'imbarco in aereo dello scooter è facilitato se si segnala al personale addetto il sistema di chiusura con chiave che disattiva la batteria oltre allo spinotto che stacca i contatti della stessa.
 
L'aver trovato un tale strumento ha risolto la mia difficoltà a percorrere lunghi tragitti a piedi, difficoltà che, ahimè, col passare degli anni si accentua sempre più. Oggi per me viaggiare è tornato ad essere un piacere.
Proprio in uno di questi viaggi, a Parigi, un francese incuriosito mi ha chiesto informazioni sul "Byco" chiamandolo simpaticamente "la petite voiture" ed io con un pizzico di orgoglio ho risposto "c'est Italienne".

 
BYCO  è disponibile in due versioni: si può scegliere tra il modello PLUS  o  LT, entrambi comunque caratterizzati dalla possibilità di essere scomposti per agevolarne il trasporto. 

Scopri le caratteristiche dello scooter Byco nella nostra recensione