Menu

Tipografia
Aggiornamento: ci sono le date di Exposanità. Dopo il primo posticipo causa Coronavirus (l’edizione era in programma nel 2020, ndr) che aveva visto la fiera slittare ad aprile e poi giugno 2021, le nuove date spostavano direttamente la manifestazione al 2022, con una piccola ulteriore variazione. E' di oggi la comunicazione ufficiale da parte degli organizzatori: Exposanità si terrà dal 4 al 6 maggio 2022, come sempre a Bologna.

AGGIORNAMENTO ARTICOLO GENNAIO 2022:
Nuovo spostamento date: Exposanità 2022 si svolgerà dall'11 al 13 maggio 2022:
vedi gli Espositori Exposanità 2022 consigliati da Disabilicom!

Così gli organizzatori: "Abbiamo deciso di ridurre i giorni di manifestazione per concentrare nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì tutte le novità, le iniziative speciali e gli appuntamenti che si svolgeranno all'interno dei Saloni di Exposanità 2022".

Più tempo quindi per organizzare una nuova edizione della manifestazione che da anni rappresenta un appuntamento ricco di contenuti, di novità e di proposte dal mondo della sanità. Da parte nostra, non mancheremo di darvi tutte le anticipazioni, soprattutto legate al mondo della disabilità e degli ausili di cui la manifestazione è da sempre vetrina rinomata, insieme alle informazioni utili per partecipare. Seguite il nostro speciale Exposanità 2022!

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione