Menu

Tipografia
Exposanità viene rimandata ancora una volta: dopo il primo posticipo causa Coronavirus (l’edizione era in programma nel 2020, ndr) che aveva visto la fiera slittare ad aprile e poi giugno 2021, ora le nuove date spostano direttamente la manifestazione al 2022. Exposanità si terrà dal 4 al 7 maggio 2022, come sempre a Bologna.

La pandemia ha portato gli organizzatori ad essere cauti con l’apertura della manifestazione, preferendo fissare una nuova data nella quale potremo finalmente tornare ad incontrarci di persona ritrovando quella manifestazione a cui tutti teniamo e che vuole essere punto di riferimento per le aziende e i professionisti della sanità.

Più tempo quindi per organizzare una nuova edizione della manifestazione che da anni rappresenta un appuntamento ricco di contenuti, di novità e di proposte dal mondo della sanità. Da parte nostra, non mancheremo di darvi tutte le anticipazioni, soprattutto legate al mondo della disabilità e degli ausili di cui la manifestazione è da sempre vetrina rinomata, insieme alle informazioni utili per partecipare. Seguite il nostro speciale Exposanità 2022!

logo exposanita con date manifestazione  2022

Qui le ultime su Coronavirus, vaccini e disabilità
bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione