Menu

Tipografia
persona di spalle con braccia aperte su sfondo di nuvole Ciascuno di noi ha una storia, un passato e un presente che lo rende la persona che è. Alcune vite, poi, sono così speciali da rappresentare un vero esempio per tutti; e questo in particolare nel campo della disabilità , dove il coraggio, la forza, la voglia di farcela sono la molla che fa la differenza, uno sprone a non lasciarsi abbattere ma andare avanti, sempre. E' proprio per dare voce a tutte le nostre, le vostre vite speciali, che Reatech Italia,  la rassegna dedicata a persone con esigenze speciali in programma dal 10 al 12 ottobre prossimi a Milano, lancia il progetto "Persone Uniche, Vite Speciali".

L'idea è quella di far emergere queste storie e farle conoscere al mondo, dando voce alla unicità della vita, al valore della fatica e della sofferenza, al coraggio di tanti che, nonostante le difficoltà , non mollano e realizzano, nel piccolo e nel quotidiano, come nel grande e nello straordinario, imprese grandiose. L'invito è quindi a raccontare le proprie storie, che saranno pubblicate nel portale portale www.reatechitalia.it. Inoltre, nei giorni della rassegna alcuni di questi protagonisti saranno invitati a raccontarla al pubblico in una sorta di salotto insieme ad altri personaggi famosi che racconteranno a loro volta di come la loro vita sia diventata unica e speciale a partire dalla disabilità .

Chi volesse mandare il proprio contributo (corredato da foto e con autorizzazione alla pubblicazione) può farlo inviando una mail stampa@reatechitalia.it, indicando come oggetto della mail "Persone uniche, vite speciali", oppure postando il racconto sulla pagina Facebook di Reatech Italia o utilizzando il form apposito che si trova qui.

PER INFO:

http://www.reatechitalia.it

IN DISABILI.COM:

SPECIALE REATECH ITALIA