Menu

Tipografia

vancouver_2010_piccolaDi recente abbiamo pubblicato la denuncia di un lettore, cliente di Fastweb, che non ha potuto seguire le paralimpiadi a causa dell'oscuramento di diversi canali Sky.

Abbiamo ricevuto la risposta di Fastweb, che pubblichiamo di seguito.

Gentile Signor Carrà ,
abbiamo letto la sua giusta protesta sul portale
www.disabili.it . Vogliamo scusarci con lei. Purtroppo la parziale ritrasmissione dei canali SKY dedicati alle Paralimpiadi non è stata dovuta a una scelta editoriale, ma ad una questione tecnica di ritrasmissione del segnale. Infatti Sky ha aggiunto alcuni canali per seguire l’evento, sulla piattaforma FASTWEB non avevamo canali a disposizione e non abbiamo avuto la possibilità di ampliare l’offerta. Per questo motivo su FASTWEB attualmente viene infatti trasmesso uno solo dei 5 canali messi a disposizione da SKY alle Paralimpiadi.
Ci dispiace dell’inconveniente. Laddove possibile FASTWEB ha sempre recepito e riproposto all’attenzione del proprio pubblico le Parlimpiadi di cui condivide il valore. Nelle precedenti edizioni infatti, sull’IPTV di FASTWEB, è stato dedicato spazio all’evento ritrasmettendo le gare più importanti nella sezione on demand di Rai On Sport.

Ufficio stampa FASTWEB

[Redazione]