Menu

Tipografia

Con #100diquestinonni, Stannah lancia su Instagram il suo progetto fotografico per mostrare un'immagine dei nonni nel presente

(Publiredazionale)

I nonni: spesso sono i pilastri della famiglia, il loro aiuto è insostituibile, la loro presenza un conforto rassicurante, la loro esperienza e saggezza fonte di festa nonniammirazione. Venerdì (ma non solo venerdì!) non dimentichiamo di celebrarli: il 2 ottobre, infatti, è la loro festa!
In questa occasione l’azienda Stannah montascale, come già da tre anni, invita tutti a festeggiarli dando loro il giusto spazio e visibilità con il progetto fotografico #100diquestinonni.

EVENTO INSTAGRAM #100DIQUESTINONNI
L’edizione 2020 dell’iniziativa #100diquestinonni, che si svolgerà su Instagram, sarà incentrata sui “nonni sprint”, magari tecnologici e social, per eliminare una volta per tutte lo stereotipo dei nonni passivi, incapaci di adattarsi ad un mondo che cambia e che continua ad evolversi.
Afferma Stannah “Noi lavoriamo per la terza età. Ogni giorno entriamo nelle case dei nonni, li conosciamo, dialoghiamo con loro e molto spesso si creano delle bellissime relazioni. Per questo, a un certo punto, abbiamo deciso di raccontare la loro realtà. Che non è quella degli stereotipi e dei luoghi comuni. Avranno anche i loro acciacchi, ma di fatto, spesso sono dei veri e propri leoni che a incamminarsi sul viale del tramonto non ci pensano proprio...”.
festa nonni 2020
MADRINA: UNA INFLUENCER 90ENNElicia nonnina
Quest’anno, a rispecchiare in pieno il tema sarà una vera e propria influencer senior: Licia Fertz, 90 anni, che su Instagram conta nientemeno che 90mila follower. Sarà lei ad aprire le danze della terza edizione di #100diquestinonni. Come? Nessuno lo sa, ma ci si aspetta di tutto da un vulcano di idee come lei. (Qui a lato una foto dal profilo Instagram di nonna Licia).

COME PARTECIPARE
Per partecipare basterà scattare una foto e pubblicarla su Instragram con l'hastag #100diquestinonni @stannahmontascale. Stannah invita gli anziani a “inondarli” di immagini che raccontino la loro storia. Si parte il 2 ottobre e si termina a Natale. Le dieci foto più belle e più sprint saranno pubblicate in una gallery su sito e social di Stannah Montascale.

EVENTO IN PIAZZA
Oltre al web l’appuntamento per celebrare i nonni sarà anche in piazza: Stannah invita tutti, in collaborazione con Federanziani ad una grande festa in una piazza di Roma il 2 ottobre per celebrare i nonni ancora di più. Le sorprese saranno molte!

Per info:
blog.stannah.it

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione