
(Publiredazionale)
Avete attrezzato la vostra sedia a rotelle con Triride, il propulsore di spinta che trasforma la vostra carrozzina manuale in una elettrica? Avrete quindi iniziato a dedicarvi a giri in piena libertà, grazie a un supporto alla spinta che i potenti motori del Triride danno al vostro mezzo, consentendovi di fare passeggiate e giri molto più lunghi e su terreni anche accidentati, oltre che in pendenza.
Se però volete ottimizzare le prestazioni del vostro propulsore di spinta per carrozzine, potete dotare il vostro Triride (che è anche entrato nel nuovo Nomenclatore Tariffario degli ausili!) anche di una serie di optional che rendono l’esperienza d’uso di questo strumento ancora più performante.
Tra gli accessori di cui possiamo dotare il nostro Triride troviamo:

Tra i suoi usi, ad esempio, il trasporto della vostra spesa al supermercato.


I cavalletti consentono inoltre di agganciare il Triride in posizione statica alla carrozzina: particolarmente utile in caso di Tetraplegia.


Questi sono solo alcuni degli accessori disponibili per Triride: vuoi visionarli tutti? Vuoi avere informazioni di prezzo o altro sul prodotto? Scrivici usando il modulo di contatto alla nostra recensione Triride!