Menù

assistenza Disabili
giochi bambini disabili
reas - salone delle emergenze
reas - salone delle emergenze

Typografia
triride con accessori
(Publiredazionale)
Avete attrezzato la vostra sedia a rotelle con Triride, il propulsore di spinta che trasforma la vostra carrozzina manuale in una elettrica? Avrete quindi iniziato a dedicarvi a giri in piena libertà, grazie a un supporto alla spinta che i potenti motori del Triride danno al vostro mezzo, consentendovi di fare passeggiate e giri molto più lunghi e su terreni anche accidentati, oltre che in pendenza. 

Se però volete ottimizzare le prestazioni del vostro propulsore di spinta per carrozzine, potete dotare il vostro Triride (che è anche entrato nel nuovo Nomenclatore Tariffario degli ausili!) anche di una serie di optional che rendono l’esperienza d’uso di questo strumento ancora più performante.
Tra gli accessori di cui possiamo dotare il nostro Triride troviamo:

carrellino per triride Carrellino “Saltasu”: si tratta di un piccolo carrellino da traino che viene agganciato posteriormente alla carrozzina, col quale potete trasportare carichi fino a 75 kg.
Tra i suoi usi, ad esempio, il trasporto della vostra spesa al supermercato.


cestino per triride Cestino porta oggetti: mani libere per gestire il mezzo in pieno controllo: per trasportare la vostra spesa o altri oggetti, è possibile agganciare al manubrio, in modo rapido e veloce, questo cestino appositamente predisposto.


cavalletto triride Cavalletti: utili per fermare in posizione verticale (quindi per non doverlo poggiare atterra) il vostro Triride.
I cavalletti consentono inoltre di agganciare il Triride in posizione statica alla carrozzina: particolarmente utile in caso di Tetraplegia.


manubrio triride Manubri: sono disponibili in vari modelli, oltre al manubrio “Special”, con possibilità di numerose regolazioni per il massimo comfort di guida. In aggiunta, c’è anche il raccordo manubrio 130mm regolabile - per rendere il manubrio ad inclinazione regolabile.


copertoni trirideCopertoni: per chi non si accontenta di giri “tranquilli”, la possibilità di scegliere se dotare il proprio Triride di copertoni da strada o da offroad, per poter affrontare terreni anche più difficili.


Questi sono solo alcuni degli accessori disponibili per Triride: vuoi visionarli tutti? Vuoi avere informazioni di prezzo o altro sul prodotto? Scrivici usando il modulo di contatto alla nostra recensione Triride!