Menu

Tipografia
Non smettono di spostare un po’ più in là i propri limiti i ragazzi di Di.Di. Diversamente Disabili, che  hanno trasformato in realtà il sogno di portare (o riportare) in sella alla moto motociclisti disabili, e farli correre nei circuiti più prestigiosi.

Dopo aver fatto emozionare a Le Mans anche i campioni della MotoGP come Valentino Rossi (qui i video: La gara più incredibile di sempre e Il giorno più bello della vita), questi piloti indomiti tornano in pista per uno spettacolo unico: disabili a 300 all’ora.

Da tutto il mondo fino al Mugello stanno per arrivare, con le loro moto adattate in base alle disabilità, i piloti della International Bridgestone Handy Race per il secondo appuntamento internazionale dell’anno dedicato al motociclismo paralimpico.

Scenderanno in pista il 25 e 26 agosto prossimi oltre 30 piloti disabili (amputati, paraplegici, plessolesi) provenienti da Austria, Repubblica Ceca, Belgio, Inghilterra, Spagna, Bulgaria e soprattutto Francia e Italia.
 
Per quanti avessero piacere di seguire questa incredibile sfida, l’appuntamento è al circuito del Mugello il 25 e 26 agosto 2018:

Sabato 25 agosto
13.13 – 13.33   Qualifiche 1° Turno
18.46 – 19.06  Qualifiche 2° Turno

Domenica 26 agosto
15.10 GARA

(inoltre da giovedì  domenica sarannno ai box 18 e 19)

Per info:
 http://www.motoparalympicgames.net