Menu

Tipografia

Torna anche per il 2016 l’appuntamento con il DD Day: una giornata dedicata ai ragazzi disabili appassionati di motori. Ad organizzarla è la Onlus DD Diversamente Disabili che aspetta gli amanti delle due ruote lunedì 28 marzo 2016 all'autodromo di Vallelunga (Campagnano di Roma), per fare qualche giro del tracciato romano su moto biposto guidate dai campionissimi di questo sport.
Hanno già confermato la loro presenza a questo evento - che è gratuito: Annalisa Minetti (che si esibirà in un piccolo concerto), Genesio Bevilacqua, Giovanni di Pillo, e i piloti Michel Fabrizio, Fabio Massei, Lucio Cecchinello, Gianluca Nannelli, Davide Stirpe per portare in moto i ragazzi disabili.

L’organizzazione precisa che l’accesso alla pista come passeggeri è riservato a ragazzi disabili maggiorenni, soci della Onlus Di.Di. in regola con il tesseramento 2016 (sarà possibile fare la tessera in loco, € 15,00); è inoltre necessario prenotarsi compilando il modulo di iscrizione che si trova a questo link (pdf) .
 e re-inviandolo entro e non oltre venerdì 18 marzo 2016 a: chiaradidue@gmail.com.
I posti sono limitati: verrà data precedenza in base alla data di ricezione del modulo di iscrizione: non saranno prese in considerazioni richieste sul posto.

Il programma della giornata (provvisorio, aggiornato al 01/03/2016), prevede:
- Ore 10.30:  accoglienza presso il Village Di.Di. (nel paddock, all'interno della Curva Roma)
- Ore 11.30: show di Annalisa Minetti ed estrazione dei biglietti per la vincita di 2 pass paddock per la SBK di Misano, offerti dall' Althea BMW Racing Team;
- Ore 12.30: inizio vestizione con abbigliamento tecnico
- Dalle ore 13.30 alle ore 15.20: tutti in sella insieme ai piloti Michel Fabrizio, Lucio Cecchinello, Fabio Massei, Gianluca Nannelli, Davide Stirpe, Giovanni Di Pillo e tanti altri
- Ore 15.20: parata in pista e foto di gruppo

In caso di pioggia l’evento verrà annullato.

Per info:
www.diversamentedisabili.it
 
In disabili.com:
Moto e disabilita' : il Di.Di Team alla 200 Miglia del Mugello