Menù

assistenza Disabili
giochi bambini disabili
reas - salone delle emergenze
reas - salone delle emergenze

Typografia
(Publiredazionale)

Quante volte, in quanto consumatori, ci sentiamo lontani da chi ci fornisce un prodotto o un servizio, sentendoci magari poco seguiti? Proprio per questo i casi in cui, invece, l’azienda riduce le distanze con i propri clienti ci sembrano particolarmente importanti.

Tra questi, l’esempio di Stannah, azienda leader del settore di montascale, che sta rendendo sempre più capillare la sua presenza sul territorio. Tra le iniziative, un aumento degli "Stannah Point" ai quali i clienti possono rivolgersi per saperne di più sui prodotti, ma non solo.
Si tratta di ortopedie, sanitarie e centri convenzionati con Stannah dove gli interessati potranno ricevere informazioni dettagliate sulle caratteristiche, l’acquisto e le procedure di installazione di montascale, servoscala e mini-ascensori.

A questa presenza sul territorio si aggiunge il tour di presentazione del libro-testimonianza Su e giù per la vita (qui la nostra recensione) , che ha raccolto le testimonianze ed esperienze di una serie di uomini e donne dal grande carisma che non si sono lasciati limitare da disabilità ed età, e si sono attrezzate al meglio per superare le difficoltà nella vita di tutti i giorni, raggiungendo grandi risultati. Nel corso di questi appuntamenti, che toccheranno varie città tra cui quelle degli intervistati (Asti, Bassano del Grappa, Venezia, Firenze, Pistoia, Sabaudia, Rionero Sannitico (Isernia), Giffoni Valle Piana (Salerno), Giarratana (Ragusa), i partecipanti avranno modo di scoprire da queste testimonianze dirette quanto gli ausili adatti (nel caso specifico montascale, servoscale e mini-ascensori) possano permetterci di essere autonomi.

Stannah, lo ricordiamo, è una delle aziende più importanti del settore mobilità per chi ha disabilità o problemi a muoversi. Tra i vari modelli, propone montascale con pedana installabili anche su scale curve, sui quali salire a bordo della propria carrozzina, come pure  montascale a poltroncina per interni  o montascale a poltroncina per esterni, resistenti alle intemperie.

Per quanti utilizzano la carrozzina, interessanti le proposte per nulla invasive da installare in casa anche quando abbiamo poco spazio, con le soluzioni dei miniascensori Salise e Stratum. Salise, in particolare, è un miniascensore che, grazie alla sua struttura autoportante, non necessita di interventi strutturali e, soprattutto, sparisce alla vista quando non in uso


Qui trovate le nostre recensioni dei montascale Stannah, con la possibilità di richiedere informazioni senza impegno direttamente all’azienda, grazie a un modulo appositamente predisposto. 


Redazione