Menu

Tipografia
(Publiredazionale)

gif con vari modelli di trirideTriride è il propulsore di spinta per carrozzine  che motorizza la sedia a rotelle manuale: si tratta di una unità che si può attaccare e staccare con poche e semplici mosse per dotare la carrozzina di un manubrio e una spinta erogata da un motore alimentato da batteria.

Con il propulsore Triride applicato alla carrozzina, con una carica di batteria si possono percorrere in piano oltre 50 km in autonomia senza sforzare le spalle e le braccia, godendosi anche percorsi in salita o irregolari.  
Triride si applica anteriormente alla carrozzina e poi si gestisce con i comandi applicati al manubrio. Tutti i modelli sono  dotati di freno elettronico azionato a leva, retromarcia e Cruise Control inseribile a tutte le velocità.

A seconda che si voglia privilegiare la potenza del motore, oppure lo spazio occupato dal propulsore una volta staccato, o la sua manovrabilità, si può optare per il modello più adatto alle proprie esigenze, tra i 9 disponibili (BASE - SPECIAL LIGHT - SPECIAL COMPACT - SPECIAL L14 - SPECIAL HP16  PIEGHEVOLE - MINI 10" - T-ROCKS – TREEWHEEL), tutti personalizzabili ed equipaggiabili con optional.

Triride è riconducibile ad una carrozzina elettrica ad uso interno o esterno, con il codice 12.21.27.006 o 12.21.27.009. Nel nuovo Nomenclatore Tariffario, Triride è inserito direttamente con il codice 12.24.09.015 come “Kit di motorizzazione universale per carrozzine”.

A questo link trovate un modulo per fare le vostre domande su prezzo Triride, misure, caratteristiche!