Menu

Tipografia

scooter byco almare

(Publiredazionale)

La qualità della vita passa anche per i momenti di svago che si possono trascorrere con la propria famiglia e i propri amici: una passeggiata in città, una gita al mare, una vacanza. Si è portati a pensare che, quando sopraggiungono problemi motori legati a patologie o età che avanza, alcuni piaceri ci siano preclusi. In realtà la tecnologia e il mercato ci aiutano ad affrontare questo genere di situazioni, offrendoci degli strumenti che ci premettono di non rinunciare a quello che ci piace.

Un prodotto interessante per chi ha problemi a spostarsi ma ama le passeggiate è lo scooter Byco, progettato dall’italiana Meccanica Bertazzoni.

STABILE E MODULARE - La linea Byco è composta da mini scooter scomponibili che hanno tra i loro punti di forza la stabilità e la modularità, consentendo a chi abbia piacere di spostarsi, di portarli con sé in modo estremamente pratico.

MANOVRABILE ANCHE IN INTERNI - A differenza di altre soluzioni più ingombranti, lo scooter Byco ha dalla sua parte anche le ridotte dimensioni, che tuttavia non limitano le sue dotazioni: oltre al telaio zincato abbiamo ruote maggiorate per muoversi su terreni anche dissestati e doppia velocità. Inoltre, il fatto di avere tre ruote anziché quattro gli conferisce una pratica manovrabilità anche in ambienti interni, oltre che esterni.

BATTERIA PER VIAGGIARE IN AEREO - Sul fronte maneggevolezza, troviamo un prodotto  che può essere ripiegato e scomposto in più parti senza bisogno di usare attrezzi. Per chi viaggia in aereo c’è anche l’opzione con batteria supplementare aggiuntiva da 8 Amp, idonea al trasporto secondo le normative in vigore.

OPTIONAL - Per completare il proprio scooter ci sono anche numerosi optional da aggiungere alle dotazioni di serie, come il motore potenziato, il freno a pedale e i vari kit.

Se avete domande su Byco o volete ricevere il catalogo gratuito, a questa pagina trovate un modulo di contatto da utilizzare senza impegno.