Menu

Tipografia

freerider sport eventsA Cortina la polizia scia con i disabili: si tratta del progetto €˜Freerider sport‑¬, nato per far sì che tutti possano sciare in libertà .
Sono circa 50 i disabili ospiti delle piste della Tofana, c’è chi impara a sciare e chi si allena in vista delle paralimpiadi. E la Polizia di Stato di Cortina ha affiancato tutti loro per garantirgli sicurezza e motivazione.
Il progetto è stato realizzato grazie all’impegno del dottor Giuseppe Solimene, dirigente del Commissariato di Cortina e l’associazione sportiva dilettantistica Freerider Sport Events, che da anni si occupa di sport e disabilità .

Solimene di è dichiarato fiero della partecipazione dei propri agenti a questo progetto, e rinnova il suo impegno sul versante della sicurezza sulle piste da sci.
E’ infatti importante insegnare a tutti il rispetto delle regole sugli sci, per evitare incidenti gravi che possono avere conseguenze drammatiche, e per permettere a tutti di godersi lo sport e il divertimenti in tutta sicurezza.


Per info:
http://www.freeridersportevents.com

[Redazione]