Menù

Montascale Handicare
scooter per disabili byco
scooter per disabili byco

Typografia

GIUSY VERSACE corre con le protesi durante i campionati europeiIeri mattina presso Palazzo Marino a Milano, si sono svolte le celebrazioni, promosse da Fidapa Bpw Italy, per l’assegnazione del “Premio Donna 2014”. Il premio è stato consegnato alla famosa atleta paralimpica Giusy Versace dall’assessore alle Attività produttive, Ricerca e Innovazione della Regione Lombardia Mario Melazzini.


Melazzini commenta: "Sono molto onorato di poter consegnare il 'Premio Donna 2014' a Giusy Versace, che ha saputo trasformare una debolezza in uno strumento di forza e divenire un grande esempio di come sia possibile raggiungere, con coraggio, tenacia e determinazione, qualsiasi obiettivo. L'impegno di ogni donna – aggiunge - nei diversi ambiti della società, dallo sport all'imprenditoria, rappresenta un valore aggiunto, che incide positivamente nella costruzione della nostra crescita culturale, sociale ed economica. In quest'ottica sono importanti iniziative come il 'Premio Donna' che riconoscono il merito di donne che contribuiscono ogni giorno a migliorare la vita della nostra comunità".


Tante congratulazioni a Giusy quindi, che ha saputo trasformare in vittorie le sfide più difficili che ha dovuto affrontare.

 


IN DISABILI.COM:

AI CAMPIONATI EUROPEI PARALIMPICI GIUSY VERSACE E’ QUARTA, NONOSTANTE LO ZAMPINO DELLA SFORTUNA