Menu

Tipografia
sedia da mare job(Publiredazionale)
Agosto è sinonimo  di sole, cavalloni, mare. Ma se a voler andare in spiaggia è una persona su carrozzina, le cose si complicano. Le difficoltà maggiori consistono nello spostarsi sulla sabbia ed entrare in acqua. Per far fronte a questi problemi è stata prodotta  dall'azienda italiana Neatech una speciale sedia da mare, la JOB (acronimo di Jamm O' Bagn), ormai presenza sempre più diffusa negli stabilimenti balneari nostrani.

La JOB è una speciale sedia da mare realizzata in materiali  leggeri  e resistenti alla salsedine, dotata di ruote pneumatiche da 40cm che permettono il transito sulla sabbia. Il telaio blu è in alluminio verniciato, e la sua struttura è totalmente scomponibile, così da consentire di riporre la Job in una sacca e portarla con sé.
La specificità della JOB è il suo essere leggera e studiata per consentire una entrata in acqua morbida. Diversi gli accessori che la corredano (dalla ruota aggiuntiva per autopropulsione al tendalino parasole).

La sedia JOB può essere acquistata dal singolo utente che la voglia portare con sé nei suoi viaggi, ma anche dagli stabilimenti balneari che vogliamo offrire un servizio realmente accessibile a tutti i propri clienti. Sono infatti sempre più diffusi progetti a livello anche comunale o provinciale che prevedono l'uso della JOB nei lidi nostrani.

Se vuoi saperne di più, guarda la nostra scheda tecnica della sedia JOB!





Visita la nostra gallery della Job su Facebook!


IN DISABILI.COM:

ESTATE PER TUTTI, LE SEDIE DA MARE JOB "INVADONO" L'ITALIA!

SPIAGGE PER TUTTI: IL MARE DI PUGLIA DIVENTA PIÙ ACCESSIBILE



-->