Menu

Tipografia

Il concerto del rocker andà in onda l’1 luglio 2020 su Rai Uno e Rai Play

Si prospettava un'estate senza grandi concerti causa disposizioni anticontagio, e invece Vasco Rossi sorprende i suoi fan scatenando una “tempesta perfetta” carica di emozioni e pura adrenalina rock, annunciando il proprio concerto, che sarà trasmesso in tv il primo luglio 2020.

A tre anni dal Modena Park, il più grande raduno rock della storia, record mondiale con oltre 225mila spettatori nell’immenso Parco Ferrari, “Vasco - La Tempesta perfetta” approda su Rai Uno alle ore 20.30, sottotitolato e in contemporanea su Rai Play. E con Rai Pubblica Utilità per la prima volta lo storico concerto sarà accessibile a tutti tramite sottotitoli alla pagina 777 di Televideo e la versione LIS in contemporanea su Rai Play.  

Dal tramonto all’alba chiara, verranno proposte più di 35 canzoni per oltre 3 ore di rock potente ed emozionante, adrenalina allo stato puro da rivivere in una serata evento. L’evento sarà un'importante occasione non solo per seguire uno degli artisti più amati in Italia, ma anche far conoscere al grande pubblico la lingua dei segni italiana.

 

 

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione