Menu

Tipografia
braccio porta pc installato vicino ad un letto
(Publiredazionale)

Per alleggerire il peso di giornate obbligate a letto, e poter così lavorare, restare collegati con amici e parenti o guardare un film, è possibile attrezzare camere e stanze con dei bracci articolati in grado di sostenere vari dispositivi come monitor, televisori, tablet, in modo che la persona allettata possa utilizzare tali device stando a letto.

I bracci articolati B&D sono in grado tutta una serie di dispositivi di varie forme e pesi, attrezzati con vari diversi tipi di cavo. Si possono inoltre personalizzare in modi molto specifici, per poter essere installati anche negli spoazi e nelle posizioni più estreme. Le versioni base sono di lunghezza standard ci circa circa 2 metri, ma l'ausilio può anche essere personalizzato sia nella parte fissa che in quella articolata. La loro portata arriva fino a 14 kg di peso.

A seconda dello spazio che abbiamo a disposizione, questo genere di bracci, particolarmente utili non solo in amnbiente domestico ma anche in strutture di degenza, possono essere installati a soffitto, a parete o a pavimento.

Qui sotto un video ne mostra le molteplici posizioni d’uso.


Per dettagli su questo prodotto potete consultare la nostra scheda tecnica, dove potete richiedere maggiori info, anche sul prezzo, o una consulenza, usando il modulo apposito.

Redazione

bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione