Menu

Tipografia

parco natura vivaIl Parco Natura Viva partecipa con entusiasmo al "Progetto Accoglienza 2009" ospitando oggi un nutrito gruppo di bambini provenienti dalle zone più colpite dal disastro nucleare del 1986 o da zone particolarmente depresse delle Bielorussia.
Questo progetto, promosso dalla Fondazione Aiutiamoli a Vivere onlus e sostenuto nel veronese dall'associazione di volontariato "Il Castello dei Sorrisi onlus", permette ogni anni a circa 150 bambini bielorussi di trascorrere nella provincia di Verona una vacanza terapeutica di un mese, ospiti della generosità di tante famiglie veronesi.

Un iniziativa di alto valore ai cui il Parco ha deciso di aderire immediatamente offrendo l'ingresso gratuito a tutti i bambini e ai loro "familiari italiani" e donando dei simpatici omaggi a tutti i piccoli ospiti.
Il Parco Natura Viva, che già collabora con altre importanti associazioni come l'Aibo (Associazione per il Bambino in Ospedale), è ancora una volta attento e sensibile a progetti di valore sociale e dimostra quanto sia positivo e ricco di stimoli il rapporto con il mondo degli animali.

Ulteriori informazioni sul Progetto Accoglienza 2009 si possono trovare su http://www.aiutiamoliavivere.it e http://www.ilcastellodeisorrisi.org

Per ulteriori informazioni riguardo alle iniziative e agli eventi del parco visitare www.parconaturaviva.it o telefonare al numero 045-7170113


Redazione