Menu

Tipografia
(Publiredazionale)

handbike tribikePer quanti hanno voglia di dedicarsi alla handbike senza abbandonare la propria carrozzina (e senza acquistare quindi un mezzo ad hoc), c’è la possibilità di attrezzarsi con la nuova Tribike: la handbike con tecnologia Triride ispirata proprio alla handbike di Alex Zanardi, disponibile sia nella versione manuale che in quella ibrida, a pedalata assistita.

La Tribike manuale ha telaio in acciaio, impugnature e pedali Racing ed è regolabile nella posizione pedalata. Disponibile in vari colori, pesa solo 9,5 kg e si ispira alla handbike di Zanardi.

Per chi invece volesse fare meno fatica, c’è la Tribike E: il modello ibrido di handbike a pedalata assistita. Questa versione integra al suo interno la tecnologia del Triride, il più famoso propulsore di spinta per carrozzine. Tribike ha motore Hub da 250 W, pedali ed impugnature Racing e posizione pedalata regolabile. E’ disponibile in vari colori e può essere variamente accessoriata.

Il design compatto e curato della Tribike e la ruota da 20” la rendono particolarmente fluida e maneggevole, divertente da usare su percorsi urbani, extraurbani e piste ciclabili.

Totale libertà di movimento in completa autonomia e tutta l’affidabilità di Triride!

Qui sotto, un video che ti mostra l’utilizzo e la scorrevolezza della nuova Tribike
Vuoi conoscere info, prezzi, dettagli della Tribike? Qui la nostra scheda tecnica e il modulo per le tue domande!