Menu

Tipografia
C’è ancora qualche ora per quanti volessero visitare l’area Horus di Exposanità, quella dedicata specificamente alla disabilità. A Bologna – dove anche noi siamo ancora presenti con il nostro stand - sono stati giorni di grande partecipazione di pubblico alla manifestazione di riferimento per il settore sanità d assistenza. Molti gli operatori ma anche gli utenti che hanno visto e provato gli ausili delle principali aziende del settore in questo che è stato un momento anche di formazione per gli operatori, di confronto per le famiglie, e di ritrovo per gli utenti.

Exposanità conferma ancora una volta la sua natura di manifestazione leader in Italia – e non solo - per il settore disabilità, rafforzata quest’anno anche dall’iniziativa di un blog che ha contribuito a lavorare anche sul fronte della percezione della disabilità, incentrandosi in particolare su sport e turismo. Proprio nella mattinata si è svolta la premiazione di Marco Berton e Michela Trigari, i blogger che con Valentina Tomirotti hanno animato lo spazio web di Exposanità.
Horus sarà visitabile fino alle 15.30. Già da ora possiamo comunque dire che questa edizione di Exposanità è stata un vero successo. …e già si pensa all’edizione 2018!
premiazione blogger exposanità
Nella foto, Mariela Pavarelli premia i blogger di Exposanità