(Publiredazionale)

COME EVITARE CADUTE IN VASCA
Tra gli interventi che si possono valutare, ad utilizzo peraltro di tutta la famiglia, troviamo l’installazione di una vasca ad accesso facilitato: si tratta di una vasca dotata di uno sportello che consente di entrare senza dover piegare le ginocchia. Inoltre al suo interno è presente una seduta rialzata che permette di fare il bagno da seduti e ad una altezza che consente anche comodi trasferimenti dalla eventuale carrozzina.
DISPOSITIVI DI SICUREZZA VASCA
Il modello di vasca con porta Zaffiro, della linea EasyLife proposta da DAV srl, è una vasca in vetroresina - materiale che garantisce ottima durata nel tempo - con una porta laterale o frontale che si apre verso l’interno di 180 gradi. Dotata di fondo antiscivolo e di tutti i dispositivi di sicurezza (maniglioni d’appiglio, pavimento antiscivolo con scanalature, doccino, rivestimento in gelcoat e seduta con incavo centrale per facilitare l’igiene personale), è una vasca elegante e per tutta la famiglia, che grazie alle ridotte dimensioni può essere installata anche in bagni piccoli.
UNA VASCA PER TUTTA LA FAMIGLIA
Non si pensi quindi ad un prodotto “ospedaliero”, anzi: non solo l’estetica di questa vasca è oltremodo gradevole, ma può anche essere accessoriata con i migliori optional per un comfort completo: dall’idromassaggio alla cromoterapia, oltre al cappello doccia, gche viene fornito gratis, che la dota della ulteriore funzione doccia.
PREZZO VASCA E CONSULENZA SENZA IMPEGNO
Per info sul prezzo e consulenza gratuita su questo modello di vasca con sportello, o altre soluzioni di accessibilità in bagno, qui la scheda completa con modulo di contatto per domande senza impegno.