Menu

Tipografia

inferimeira medica un paziente ad una gamba in casa sua

(Publiredazionale)

Come si gira una persona allettata?
Ogni quanto va cambiata e come provvedere al meglio alla sua igiene e idratazione?
Quali sono le manovre per non causarle danni ma anche per non compromettere la nostra salute?
Sono tutte domande che ci troviamo a porci quando ci occupiamo in casa di una persona malata, allettata, con disabilità importanti o anziana.

Le risposte ci possono essere fornite solo da personale qualificato
, in grado di trasferirci delle informazioni certe e verificate mostrandoci come lavorano, come i professionisti che Punto Service mette a disposizione delle famiglie per servizi sanitari domiciliari di tipo infermieristico, fisioterapico e di assistenza domiciliare: dalle visite specialistiche, al supporto quotidiano, a servizi specifici per il post operatorio, a programmi studiati per il recupero o il mantenimento di diverse funzionalità.

Operativi in Piemonte, Lombardia, Liguria e alcune zone della Toscana, i professionisti di Punto Service sono  infermieri, fisioterapisti, podologi, dentisti che possono recarsi in casa nostra per assicurare ai nostri congiunti le cure e l’assistenza di cui necessitano.

Chi si serve di questi servizi per un proprio congiunto può quindi approfittare della presenza del professionista a casa sua anche per apprendere come intervenire correttamente in determinati contesti: gli infermieri che operano in servizi a domicilio sono a disposizione anche per dare suggerimenti ed insegnare alcune tecniche per trattare nel modo più corretto la persona da assistere.

Qui trovi tutti i servizi di assistenza domiciliare proposti da Punto Service erogati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Toscana.