Menu

Tipografia

E’ di neanche 24 ore fa l’ennesima meravigliosa vittoria di Bebe Vio, che ai mondiali di scherma paralimpica in corso a Roma si è aggiudicata ieri la medaglia d’oro nel fioretto individuale, battendo la russa Viktoria Boykova con il punteggio di 15-3.

Un altro fantastico oro, quindi, che si aggiunge al già folto medagliere personale dell’atleta veneta, campionessa olimpica in carica. Ma questa ultima medaglia saprà fare anche del bene, poiché proprio stamattina Bebe, ospite della trasmissione Chiamate Roma del Trio Medusa, su Radio Deejay, ha deciso di mettere all’asta proprio questa sua ultima medaglia per la maratona radiofonica benefica che si terrà il 22 dicembre (denominato “Zozzoni Day”)   a favore del Cesvi, e promossa dal Trio Medusa.

Nel corso della trasmissione, a questo proposito Bebe ha detto:Credo tantissimo nelle associazioni. Io faccio sport grazie ad una associazione. Per cui se, grazie anche solo una medaglia può fare qualcosa per questa associazione, e poi, chissà, magari aiutare qualche altro ragazzo  a vincerne un’altra e poi si regalerà anche quella…”