Menu

Tipografia

(Publiredazionale)

scooter disabili cabinato cab2Occuparsi delle piccole commissioni quotidiane (dall’andare a fare la spesa a ritirare la pensione in Posta) è di grande importanza per la persona anziana che inizia a vedersi sempre meno autonoma a causa di una mobilità che si rende sempre più difficoltosa. Pensiamo ad esempio a quando a un anziano non viene più rinnovata la patente dell’auto - strumento per eccellenza di autonomia.

In questi casi, se la persona anziana, o con disabilità, mantiene comunque un controllo e una lucidità sufficienti, può essere utile considerare l’acquisto di uno scooter elettrico: uno strumento che garantisce stabilità su strada e al contempo la sicurezza di una marcia a velocità contenuta ma sufficiente per i piccoli spostamenti di ogni giorno.

Segnaliamo, al proposito, il modello di scooter elettrico cabinato CAB 2: una sorta di minicar per anziani e disabili con guida a manubrio e numerosi accessori, dotata di copertura a tettuccio che ne garantisce l’utilizzo in tutte le stagioni, oltre che con la pioggia.
interno scooter cabinato
CAB 2, che è un Dispositivo Medico di classe I, è omologato per una persona e si guida senza patente, favorendo l’autonomia per una passeggiata o negli spostamenti di tutti i giorni della persona anziana o con disabilità.

Il mezzo, dotato, tra le altre cose, di cintura di sicurezza, finestrini elettrici, cambio automatico, riscaldamento ed autoradio, ha anche la retrocamera posteriore che facilita le operazioni di parcheggio.

Per maggiori dettagli tecnici e info sul prezzo, alla pagina di recensione scooter cabinato trovate un modulo di contatto per le vostre richieste senza impegno

Qui sotto un video mostra interni e dettagli del mezzo


bottoncino newsletter
Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione