Menu

Tipografia

scritta publiredazionale



dottoressa con una famiglia
Per trovare un aiuto alla gestione familiare della persona anziana, malata o con disabilità, è possibile rivolgersi anche ai servizi di assistenza domiciliare che, in forma privata, vengono erogati da cooperative o società.
Tra gli altri, troviamo i servizi di Progetto Assistenza: gruppo presente in molte città italiane che, attraverso agenzie,  fornisce attività di assistenza integrativa e sostitutiva alla famiglia in molteplici situazioni e condizioni.

Progetto Assistenza eroga i servizi di supporto alla famiglia quando ad esempio ci sia da assistere un malato in ospedale, dargli una mano in casa, ma anche sottoporlo a medicazioni o visite di tipo professionale, al proprio domicilio. A fornire l’operato di cui l’assistito ha bisogno sono collaboratori selezionati attraverso rigidi parametri.

elenco di servizi di assistenza domiciliare
SERVIZI A DOMICILIO –
Rivolgendosi a Progetto Assistenza la famiglia potrà richiedere direttamente in casa propria, tra gli altri, servizi alla persona, bagno e igiene personale, accompagnamento, aiuto alla deambulazione e pulizie.

A questi si aggiungono servizi strettamente di tipo sanitario fornendo a domicilio:
•    Podologo
•    Infermiere
•    Fisioterapia
•    Logopedista
•    Fisiatra  


ASSISTENZA OSPEDALIERA/IN STRUTTURA - Se invece il nostro caro è ricoverato in ospedale, è possibile richiedere un servizio di veglia notturna e/o assistenza e aiuto diurno.
In caso di degenza in case di riposo, RSA e case per anziani Progetto Assistenza propone il servizio di assistenza per degenti su richiesta degli stessi o della loro famiglia.

Per informazioni su tutti i servizi, visitate la pagina dedicata a Progetto Assistenza dove trovate anche un modulo per domande, richieste, consulenze compilabile senza impegno.