Menu

Tipografia

(Publiredazionale)

piattaforma elevatrice chiusaNelle strutture aperte al pubblico (come pure in casa) tre gradini all’ingresso possono fare la differenza tra un edificio accessibile e uno che in questo modo diventa inaccessibile a chi abbia problemi di mobilità - sia esso in carrozzina oppure no.

Si può quindi optare per una soluzione come una rampa ma, qualora la sua installazione non fosse possibile (per motivi di spazio o altro), è possibile optare per altre soluzioni. Tra queste, la piattaforma elevatrice per disabili la quale, occupando uno spazio ridotto, consente di superare piccoli dislivelli garantendo la massima sicurezza.

Tra i modelli che il mercato propone troviamo la piattaforma elevatrice disabili S11 di Vimec, ideale per superare dislivelli fino a 3 metri, per garantire l'accessibilità agli ambienti domestici o rendere facilmente accessibile sia a persone in carrozzina che a persone che faticano a muoversi, una struttura aperta al pubblico.

piattaforma elevatriceLa struttura di questa piattaforma elevatrice è in acciaio inox, ed è dotata di strumenti di sicurezza attiva e passiva all'avanguardia, oltre alla collaudata meccanica di movimento Vimec. La pulsantiera di bordo e di piano sono complete di chiave e utilizzabili agevolmente da qualsiasi persona, in autonomia.

Tutti i dettagli di questo modello sono alla nostra scheda tecnica della piattaforma elevatrice S11 Vimec, dove trovate anche un modulo di contatto diretto con l’azienda, da utilizzare per richiedere, senza alcun impegno, maggiori informazioni.