Menu

Tipografia

Renault Grand Kangoo Wav Accessibile


(Publiredazionale)

Sarà un week-end interessante quello che si svolgerà a Milano venerdì 6 e sabato 7 novembre: la concessionaria Renault Retail Group di Baranzate, in collaborazione con Focaccia Group – azienda di Cervia leader nell’allestimento di veicoli accessibili per tutte le principali case costruttrici, protagonista anche della scorsa edizione del R.E.A.S. di Montichiari - apre le porte a famiglie e associazioni per presentare la nuova gamma di veicoli accessibili Renault per passeggeri in carrozzina.

L’evento, che si terrà presso la sede Renault Retail Group in Viale Certosa 144, ha come obiettivo quello di informare le persone con disabilità motoria, le loro famiglie, i volontari e gli operatori del settore, rispetto alle soluzioni per la mobilità accessibile che la casa automobilistica francese e Focaccia Group dedicano loro. Sarà allestito un info point e demo point dove poter scoprire da vicino i veicoli e ricevere una consulenza personalizzata da parte di un team di esperti sulla base delle esigenze individuali di mobilità. L’occasione sarà preziosa anche per poter usufruire di una formazione totalmente gratuita sul trasporto in massima sicurezza dei passeggeri in carrozzina nel rispetto dei criteri definiti dalla Direttiva Europea 2007/467/CE, un tema di fondamentale importanza per le famiglie e per tutti coloro che operano nel mondo dei servizi alle persone con disabilità.

Allestiti con pianale ribassato o con l’innovativo sollevatore Fiorella Slim Fit, la gamma accessibile Renault by Focaccia Group è ampia e si presta a soddisfare le più diverse esigenze di trasporto: da quello di tipo familiare al servizio di taxi e noleggio fino al trasporto su grandi tratte extra-urbane di gruppi misti di persone.  


Tra questi, il Renault Kangoo Wav 2Kangoo WAV con pianale ribassato, il veicolo più compatto della categoria e dunque adatto a famiglie e privati che desiderano un mezzo flessibile senza rinunciare alla praticità dell’auto. Completa la linea il Grand Kangoo in versione automatica con configurazione 5 posti e 1 posto per passeggero in carrozzina, particolarmente adatto per il servizio Taxi e noleggio in quanto provvisto di ERGO RAMP, la rampa di accesso con chiusura a scomparsa che lascia ampio spazio per il carico di oggetti nel vano posteriore.

 
Renault Kangoo Wav 3
Versatilità e flessibilità sono invece i plus che caratterizzano i Renault Trafic accessibile e Master F360 in grado di ospitare fino a 3 passeggeri in carrozzina: la loro funzionalità deriva dalla combinazione tra il ridotto ingombro del sollevatore Fiorella Slim Fit, progettato da Focaccia Group, e i sedili a sgancio rapido.

 

 



Per info e contatti sul Porte Aperte Veicoli Accessibili Renault potete scrivere una e-mail a ufficio.marketing@focaccia.net oppure telefonare al 342 3855005.

Scopri di più su www.automobiliperdisabili.it