Menu

Tipografia

vascapoint(Publiredazionale)
Per molte persone, a causa dell’età avanzata, o di limitazioni motorie, anche fare un bagno può essere un problema da affrontare ogni giorno. Scavalcare il bordo vasca oltre a essere impegnativo può rivelarsi anche pericoloso, oltre che un’operazione quasi impossibile compiere autonomamente. Anche poter usare il bagno senza dover per forza chiamare qualcuno, e dedicarsi personalmente alla propria igiene, può rappresentare un grande risultato in termini di indipendenza tra le mura domestiche.

 

L’ideale sarebbe poter trasformare la vasca da bagno in una doccia comoda e spaziosa, così da poter risolvere i mille problemi che riguardano un rito quotidiano come l’igiene personale. Per questo c’è Vascapoint: un intervento rapido sulla vecchia vasca la trasformerà nel giro di poche ore in un box doccia adeguato alle proprie necessità. Vascapoint offre diverse possibilità di personalizzazione adatte per ogni esigenza: si possono installare ad esempio piatti doccia particolarmente larghi per agevolare il movimento all'interno del box, oppure installare piatti di altezza ridotta o a filo pavimento per facilitare l'ingresso per chi ha difficoltà motorie o un’età avanzata.

 

Oltre alla comodità e alla serenità di potersi lavare in tutta sicurezza, finalmente ci si può godere una doccia in tutto relax. Nel giro di una giornata, senza dover intervenire su muri, pavimenti e piastrelle, tutte le scomodità e i fastidi per fare un bagno vengono risolti dall’installazione del box di Vascapoint, unico nel mercato che offre l’opportunità di avere un bagno su misura pensato sui reali bisogni delle persone con difficoltà nel movimento e che necessitano quindi di ausili pratici e comodi, una vera soluzione alle “barriere architettoniche domestiche”.

 

 

 

IN DISABILI.COM:

TRASFORMAZIONE DELLA VASCA IN DOCCIA IN UNA SOLA GIORNATA CON VASCAPOINT