Menu

Tipografia
logo reatech 2013Conto alla rovescia per Reatech Italia, che da giovedì prossimo fino a sabato trasformerà Milano nella vetrina italiana dedicata alle persone con esigenze speciali.  E se si parla di esigenze speciali si parla di persone con disabilità , ma anche anziani e bambini: la famiglia a trecentossesanta gradi.

E proprio ai bambini sono rivolte alcune iniziative che i visitatori troveranno nel corso della tre giorni milanese, grazie alla partecipazione di Assogiocattoli, che riunisce oltre 180 aziende nostrane del settore.
Fulcro centrale, intorno al quale ruota il progetto "Gioco anch'io", il tema "Qual è il gioco che vorresti?", che sarà oggetto di interviste lampo a visitatori ed espositori, ma anche argomento intorno al quale si terranno i "live blog" con speech in diretta streaming quotidiani. Ogni giorno si affronteranno infatti tematiche quali gioco e sicurezza, gioco e disabilità , gioco e terapia con specialisti ed operatori di settore, coordinati dal direttore generale Paolo Taverna e dal prof.Luca Fois del Polidesign-Milano. Giocattoli particolari pensati per bambini con disabilità saranno a disposizione di tutti in un'apposita area gioco.

Ricordiamo che Reatech Italia si svolge dal 10 al 12 ottobre 2013 a Milano, presso MiCo - Milanocongressi ad ingresso gratuito.
Per saperene di più sula manifestazione, visita il nostro Speciale Reatech Italia


IN DISABILI.COM:

LUNEDI' INIZIA LA SETTIMANA DELL'INCLUSIONE SCOLASTICA

A REATECH ITALIA LE NOVITA' IN FATTO DI AUSILI E CARROZZINE