Menu

Tipografia
montascale stanhna Sofia per scale dritte(Publiredazionale)
Reatech Italia si prefigura come l'evento italiano più importante dell'anno per ciò che riguarda la disabilità a tutto tondo. Si tratta della fiera-evento dedicata alle persone con esigenze speciali, in programma a Milano dal 10 al 12 ottobre prossimi al MiCo, il centro congressi più grande di Europa.

Anche in questa nuova edizione, si tratterà di una manifestazione in cui i visitatori avranno la possibilità di conoscere nuovi prodotti e soluzioni, approfondire tematiche e notizie, sperimentare sport e attività , oltre che confrontarsi all'interno di dibattiti e workshop. Nel corso della tre giorni milanese i temi trattati spazieranno dalla mobilità individuale, agli ausili, allo sport, viaggi e tempo libero, come pure domotica e salute.
Tanti gli eventi in programma, quindi, ma anche una opportunità unica di conoscere, provare e toccare con mano le novità in fatto di prodotti e ausili rivolti a persone anziane, disabili o con esigenze particolari. Tra questi, per ciò che riguarda la fruizione degli spazi domestici, segnaliamo la presenza di Stannah, azienda leader  mondiale nella produzione di montascale e servo scale.

Allo stand di Stannah si avrà la possibilità di scoprire i nuovi modelli, tra i molti che l'azienda propone (tra i più eleganti, ad esempio,  ricordiamo il modello di montascale a poltroncina Starla. Ma si potrà anche vedere il funzionamento "dal vivo" dei montascale e chiedere informazioni ai consulenti a disposizione dei visitatori. Sarà quindi una opportunità di incontrare l'azienda e porre direttamente tutti gli interrogativi che possiamo avere prima di effettuare l'acquisto (agevolazioni previste, caratteristiche del contratto, garanzia‑¬¦).

Per conoscere la posizione dello stand Stannah consigliamo di consultare il sito (in aggiornamento) di Reatech Italia.

Segui la manifestazione anche sul nostro Speciale Reatech Italia!


PER INFO:
www.stannah.it


IN DISABILI.COM:


La nostra recensione del montascale Starla