Menu

Tipografia
Francesca_PorcellatoFrancesca è il volto che accompagna l’Helium Generazione 2013,  l’ultima proposta di casa Sunrise che supera se stessa per qualità di materiali e tecnologie.

In particolare, che cosa fa della Helium una carrozzina dalle altissime performance? In primis la robustezza unita al contempo a massima maneggevolezza, così da permettere anche alla persona più attiva di contare su una guida più agile e al contempo stabile. L’alluminio, insieme alle tecnologie hi tech più avanzate, sono la ricetta della Helium Generazione 2013.

Dettaglio da sottolineare: Il design del tubo ovale utilizzato anche per lo schienale e per il tubo della crociera rende Helium ancora più resistente, più rigida ed efficiente. Resistente ma anche supermaneggevole: le nuove forcelle nell’innovativo materiale carbotecture, rendono la  Helium generazione 2013 ancora più leggera (da 6,4 kg!!).

Non solo leggerezza, ma anche stile! Il bello delle carrozzine Helium è che non solo sono un prodotto totalmente affidabile, ma anche estremamente gradevole. Dimenticatevi le carrozzine tristi e monocolore, perché non è proprio il caso delle Helium! Il telaio anteriore compatto ne fa una carrozzina sprint, come pure le ruote Spinergy a 12 raggi. E poi, l’imbarazzo della scelta con i colori: 32 diverse tonalità possono essere applicate ai vari componenti in moltissime combinazioni, per fare della Helium la carrozzina tua e solo tua, diversa da tutti gli altri!

PER INFO:
Sunrise Medical s.r.l.
Tel. +39 - 0523 573111
Fax +39 - 0523 570060
E-Mail: info@sunrisemedical.it


IN DISABILI.COM:

CARROZZINA SUPERLEGGERA QUICKIE HELIUM