Menu

Tipografia

televisioneIn Italia la televisione è la regina incontrastata dei media, ma è davvero fruibile da tutti i cittadini? Quanto è accessibile la televisione nel nostro paese? Di questo si discuterà il 10 maggio a Firenze, a un incontro che vuole portare alla luce con forza le esigenze e le opportunità , le difficoltà e le proposte per far crescere la televisione accessibile in Italia.

Incontro che sarà occasione per dare voce ai vari protagonisti: sia utenti finali che produttori di programmi tv accessibili, allo scopo di sviluppare anche possibili sinergie e collaborazioni, oltre che fare una panoramica delle più recenti tecniche e tecnologie a disposizione.

L’incontro, promosso da SUB-TI ACCESS con il supporto dell’Università di Macerata e della Fondazione Sistema Toscana ‑¬â€˜ Odeon Firenze, è rivolto a tutti gli operatori, i professionisti e gli utenti della televisione accessibile e si terrà presso il Cinema Odeon di Piazza Strozzi a Firenze, dalle 11.00 alle 15.00 di giovedì 10 maggio.

L’EVENTO SARA’ SOTTOTITOLATO PER I NON UDENTI

Info:
access@subti.com ‑¬â€˜ tel 340 7304624


Fonte: http://blindsight.eu