Menu

Tipografia

GIORGIAE’ una polemica che non accenna a placarsi, quella che ha investito la tappa pescarese del tour di Giorgia, a rischio di cancellazione. Secondo quanto riferito dalla stessa cantante tramite il suo profilo di Facebook, sarebbe stata diffusa la falsa notizia secondo la quale il palasport di Pescara sarebbe stato concesso gratuitamente per il suo concerto, in cambio di un suo incontro con alcune persone disabili.

Così scrive Giorgia: €˜sono rimasta allibita, poi mi sono assai risentita è una schifezza che offende tutti. Adesso a parte i comunicati le diffide gli avvocati, se non esce fuori chi ha ordito tale bassezza, prendendosene ogni responsabilità , mi dispiace ma io a Pescara non ci vado‑¬.

E’ partito quindi un balletto di dichiarazioni e smentite, che ha coinvolto la stessa amministrazione comunale, che per voce dell’assessore Berardilno Fiorilli, precisa che €˜Come prevede la prassi, anche per il concerto dell’artista Giorgia abbiamo concesso l’uso gratuito del palazzetto, una concessione che nulla ha a che vedere con l’eventuale incontro con alcuni ragazzi diversamente abili che l’amministrazione aveva proposto di organizzare, ma che non ha alcuna connessione con il concerto. Ci spiace che la polemica sollevata nei giorni scorsi abbia turbato l’artista, pronta anche a rinunciare alla tappa di Pescara del suo tour‑¬.

Il concerto è previsto per stasera: vedremo se i fan di Giorgia rimarranno a bocca asciutta.