Menu

Tipografia

exposanitaQuali sono le novità del mercato in fatto di ausili per disabili, prodotti per agevolare la mobilità , strumenti per migliorare la propria autonomia? Per avere una panoramica a 360° e, soprattutto, toccare con mano gli stessi prodotti e ausili, l’appuntamento è ancora una volta con  Exposanità , la grande mostra internazionale dedicata ad assistenza e sanità , in programma dal 16 al 19 maggio prossimi a Bologna.

Exposanità , che sarà un contenitore delle migliori offerte oggi sul mercato, dedicherà come sempre un padiglione esclusivamente alle soluzioni indirizzate alle persone con disabilità , presentando nel salone HORUS il meglio delle proposte in fatto di adattamenti auto, turismo accessibile, assistenza domiciliare e inserimento lavorativo. Qui potete già avere una panoramica degli Espositori Exposanità 2012 consigliati da Disabili.com.

Per capire cosa troverete alla fiera, quali gli appuntamenti più importanti e come si distribuiscono gli eventi, è on line il nostro speciale Exposanità 2012.

Per info:

http://www.senaf.it