Menu

Tipografia

Esperto lavoro risponde

jobmetoo logo esperto lavoro disabili

COS'E' JOBMETOO

Jobmetoo, fondata dal marchigiano Daniele Regolo, disabile uditivo grave, è un'agenzia autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per l'attività di ricerca e selezione e il suo team è composto da professionisti direttamente interessati dalla disabilità. Attualmente il database annovera diverse migliaia di candidati da tutta Italia e un parco di 150 aziende iscritte al sito.

La mission  di Jobmetoo è quella di far diventare protagoniste della propria vita e motore di produttività le persone con disabilità e categorie protette. A Jobmetoo sono convinti che la persona disabile che lavora genera ricchezza, per l'azienda e per sé, contribuisce ad alleggerire il costo sociale e previdenziale, diventando elemento di forza dell'economia e della società.

Jobmetoo presenta i candidati con disabilità e appartenenti alle categorie protette in modo semplice ed esaustivo, favorendo la loro più ampia visibilità presso il mondo del lavoro e le aziende su tutto il territorio nazionale italiano.

I candidati saranno accompagnati nella creazione di un profilo dettagliato e valutati da recruiter professionisti, per far emergere le loro capacità.

Se sei un candidato iscriviti gratuitamente a Jobmetoo per:

-    Creare online il tuo curriculum vitae e farti conoscere dalle aziende grazie ad un profilo completo e innovativo
-    Candidarti alle offerte di lavoro compatibili con un clic
-    Ricevere le posizioni lavorative compatibili con il tuo profilo, le tue aspirazioni e la tua voglia di lavorare anche in un'altra città

 

Info: www.jobmetoo.com
Mail: info@jobmetoo.com

Torna alla home de l'Esperto lavoro risponde



Tieniti aggiornato. Iscriviti alla Newsletter!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy